Pegaso alla Giornata Nazionale della Previdenza

26/04/2011 Il fondo pensione partecipa il 4 e 5 maggio 2011 a Milano alla Giornata Nazionale della Previdenza. Cogli l’occasione per incontrare il fondo!

 

Pegaso è presente alla I edizione della Giornata Nazionale della Previdenza, che si terrà il 4 ed il 5 maggio prossimi a Milano in Piazza Affari presso la Borsa Italiana.

La manifestazione raccoglie la maggior parte degli attori del panorama della previdenza di base e complementare in Italia ed è ricca di eventi sul tema.

L'agenda dell’evento è disponibile  nel sito www.giornatanazionaledellaprevidenza.it.

L'accesso alla manifestazione è gratuito.

Chi è interessato a partecipare è invitato a iscriversi sul sito web della Giornata per non dover sbrigare altre formalità di accesso; la registrazione è utile anche, se non le è possibile intervenire di persona, per seguire gli interventi mediante il Forum ed i video disponibili:

http://www.giornatanazionaledellaprevidenza.it/iscriviti

Pegaso desidera cogliere questa opportunità di dialogo per incontrare i propri iscritti e per approfondire eventuali tematiche di interesse.

Il Fondo sarà presente con una postazione informatica stabile collocata al box U11 del piano -1.

Per favorire un’occasione di interazione efficace invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare a indicare la fascia oraria in cui intende fare visita allo stand e le motivazioni in modo tale da poter preparare al meglio l’oggetto dell’incontro, utilizzando il modulo allegato alla Circolare. Il Fondo vi contatterà indicando l’orario per l’appuntamento e richiedendo eventualmente ulteriori informazioni.

Prendi visione della Circolare 9/2011 per ulteriori dettagli.

condividi su: