Se vuoi aderire a Pegaso…

Puoi aderire a Pegaso se sei un lavoratore di un'azienda che applica il CCNL gasacqua, elettrico o funerario oppure se sei dipendente di Federutility.

Dopo aver preso visione del  documento Informazioni chiave per l'aderente e de La mia pensione complementare, compila e sottoscrivi il modulo di adesione nella parte a te riservata.

Scarica il Modulo di adesione

 

Puoi anche richiedere che ti vengano consegnati la Nota informativa e lo Statuto, comunque disponibili sul sito del Fondo pensione.

Portalo in azienda e fallo compilare dal tuo datore di lavoro nella parte a lui riservata.

Ricordati di allegare al modulo la copia di un tuo documento di identità e riportane gli estremi negli appositi spazi da compilare.

 

Se sei già iscritto ad un altro Fondo pensione dovrai allegare anche la scheda costi del fondo di provenienza debitamente firmata.

Il questionario di autovalutazione è parte integrante del modulo e ti consentirà di valutare la coerenza del comparto di investimento scelto alle tue caratteristiche. Dovrai compilarlo e allegarlo oppure dichiarare che sei consapevole che in assenza di compilazione non potrai valutare la correttezza del comparto individuato.

Fai infine attenzione alla sezione relativa alla designazione dei beneficiari in caso di premorienza. Se intendi designarli dovrai compilare anche il relativo modulo.

Se l'azienda è al suo primo lavoratore iscritto dovrà compilare il modulo di iscrizione azienda  e inviarlo a Pegaso nella modalità indicata. 

 

NOTA: Per poter compilare il Modulo direttamente dal computer è necessario scaricare e salvare il file pdf e aprirlo con Adobe Reader (Versione 7.0 o successive).

Per scaricare Adobe Reader gratuitamente, clicca qui.

condividi su: