Alcuni documenti del fondo sono stati aggiornati!

Data di pubblicazione: 1 Giugno 2022

Il 26 maggio 2022 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’aggiornamento di questi documenti:

  1. Regolamento;
  2. Documento sull’erogazione delle rendite vitalizie;
  3. Documento sul regime fiscale;
  4. Documento sulle anticipazioni;
  5. Documento sulla politica di investimento;
  6. Comunicazione al pubblico ai sensi degli artt. 4 e 5 della Delibera Covip del 2/12/2020;
  7. Documento sul sistema di governo;
  8. Informativa prevista dal Regolamento (UE) 2019/2088.

Cosa è stato modificato?

È stata recepita la variazione della denominazione abbreviata del fondo (da Pegaso a Fondo Pegaso), intervenuta a seguito dell’approvazione dell’Assemblea del nuovo testo statutario.

Puoi trovare la versione integrale dei documenti a questo link.

Documenti utili

Area Soci

Registrati e accedi all’Area Soci dove puoi caricare i moduli

ACCEDI / REGISTRATI

INFORMAZIONI
Clicca qui per inviare un messaggio o per ricevere assistenza o chiarimenti riguardo la procedura
Telefono – 06.85357425
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 18:00