Settimana SRI 2020: a novembre torna uno tra i principali eventi in Italia sulla finanza sostenibile

Data di pubblicazione: 28 Settembre 2020

Torna la nona edizione della Settimana dell’Investimento Sostenibile e Responsabile che quest’anno si svolgerà dall’11 al 25 novembre 2020. Promossa e organizzata dal Forum per la Finanza Sostenibile, è uno dei principali appuntamenti in Italia dedicati all’Investimento Sostenibile e Responsabile (SRI, Sustainable and Responsible Investment).

Convegni e seminari approfondiranno temi di primo piano nell’ambito della finanza sostenibile, anche con la presentazione di ricerche e pubblicazioni. Come da tradizione il programma della Settimana SRI sarà arricchito da una rassegna culturale.

Le giornate dedicate ai convegni saranno precedute da una rassegna culturale: sabato 7 novembre in Borsa Italiana si terranno un talk sui meccanismi che guidano le scelte di sostenibilità a cura di Taxi 1729, in collaborazione con FEduF e con il sostegno di UBI Banca, e alla sera un concerto.

Per avere tutte le informazioni, ti invitiamo a visitare il nuovo sito con il calendario della Settimana SRI e dove, tra pochi giorni, sarà possibile iscriversi online.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare l’organizzazione dell’evento tramite email o telefono:

Documenti utili

Area Soci

Registrati e accedi all’Area Soci dove puoi caricare i moduli

ACCEDI / REGISTRATI

INFORMAZIONI
Clicca qui per inviare un messaggio o per ricevere assistenza o chiarimenti riguardo la procedura
Telefono – 06.85357425
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 18:00