Luca Pasquadibisceglie
Presidente Fondo Pegaso
Fondo Pegaso è il Fondo Pensione Complementare per i dipendenti delle imprese di servizi di pubblica utilità.
Fondo Pegaso è stato costituito in attuazione degli accordi nazionali del 18 luglio 1997, del 7 aprile 1998 e del 27 maggio 1998 sottoscritti tra le parti firmatarie del CCNL unico per il settore gas-acqua Utilitalia, FILCTEM-CGIL, FEMCA-CISL e UILTEC-UIL e del CCNL unico per il settore elettrico Utilitalia, FILCTEM-CGIL, FLAEI-CISL.
Pegaso è stato autorizzato all’esercizio dell’attività con delibera della Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione (COVIP) del 28 giugno 2000.
Pegaso è iscritto all’Albo dei Fondi Pensione, istituito presso la COVIP, con il n. 100 e ha ottenuto il riconoscimento della personalità giuridica con Decreto del Ministro del Lavoro del 23 ottobre 2000.
Pegaso è un’associazione senza scopo di lucro che si impegna a offrire il migliore strumento possibile per i lavoratori del settore nella costruzione del proprio domani.
Lorem ipsum dolor sit
amet consectetur.
Essere il punto di riferimento per tutti i lavoratori del settore nell’ambito della tutela previdenziale e affrontare insieme tutte le sfide che si presenteranno.
Lorem ipsum dolor sit
amet consectetur.
1. Noi crediamo che l’associato e le sue necessità siano il centro del nostro agire quotidiano.
2. Noi crediamo che l’interesse del Fondo coincida con quello degli iscritti.
3. Noi crediamo che il miglioramento continuo della qualità del servizio si raggiunga attraverso il monitoraggio costante dei processi e della soddisfazione dell’associato.
4. Noi crediamo nell’importanza di essere trasparenti verso agli associati in ogni ambito.
5. Noi crediamo che nell’investimento dei risparmi dei lavoratori debbano essere sempre più integrate considerazioni di natura ambientale, sociale e di governance, in modo coerente alla missione del fondo pensione.
Presidente Fondo Pegaso
Direttore Generale Fondo Pegaso
Area ciclo attivo
Area Ciclo attivo
Responsabile Qualità
Area ciclo passivo e comunicazione
Responsabile Funzione Finanza
Vice Direttrice
Funzione Finanza
Area Ciclo Passivo
Area Ciclo Attivo e Passivo
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Adipiscing eget viverra molestie tellus rutrum in. Posuere vel in commodo tempus viverra sit luctus.
Lorem ipsum dolor sit
amet consectetur.
Numeri e storie di chi siamo. Due contenuti per conoscerci meglio: la nostra storia e i risultati più recenti.
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Adipiscing eget viverra molestie tellus rutrum in. Posuere vel in commodo tempus viverra sit luctus.
Scegli quali cookie non strettamente necessari autorizzare. Puoi cambiare idea in qualsiasi momento.