Circolare 7/2016 – Lo sapevi che contribuire a Pegaso permette di pagare meno tasse?
27 Settembre 2016 / Novità
Ogni anno la maggior parte degli iscritti al Fondo versa solo il contributo minimo, rinunciando a gran parte dei 5.164,57 euro che si possono dedurre dal reddito.
Per informare tutti i nostri iscritti di questa importante possibilità di risparmio immediato ed investimento sul proprio futuro previdenziale, abbiamo ritenuto opportuno avviare una campagna informativa dedicata a questa tematica.
Tutti i dettagli su come poter versare di più al Fondo Pensione Pegaso sono disponibili sulla Circolare 7/2016.
Nella Circolare inoltre abbiamo esemplificato i vantaggi fiscali ottenibili in base alla tipologia di reddito e al periodo di versamento.
I versamenti alla previdenza complementare costituiscono un’opportunità preziosa per il futuro di ognuno di noi, vi invitiamo per tanto a non sottovalutare le azioni fattibili e a collaborare attivamente aiutandoci a diffondere la Circolare 7/2016 e a far circolare la locandina che trovate in allegato.
Il nostro personale è a disposizione per fornire informazioni e supporto adeguato.
Potete contattarci via mail scrivendo a info@fondopegaso.it oppure telefonicamente allo 06.85357425 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 oppure dal lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 17:00.