Giornata Nazionale della Previdenza, 14,15 e 16 maggio: ci vediamo a Milano!
8 Maggio 2014 / Novità
Anche quest’anno il Fondo Pegaso rinnova il suo invito ad incontrarsi alla Giornata Nazionale delle Previdenza, in programma i prossimi 14,15 e 16 maggio presso la sede della Borsa Italiana a Milano.
L’evento sarà come sempre gratuito e aperto a tutti, dedicato ai giovani che sono o stanno entrando nel mondo del lavoro, ai lavoratori (dipendenti, ma anche i professionisti e gli autonomi!) più "esperti" e a chi sentendo parlare di “risparmio previdenziale”, “assistenza sanitaria integrativa” o “nuove forme di lavoro” si sente impreparato e ha bisogno, o semplicemente è curioso, di saperne di più.
Pegaso sarà presente con una postazione informatica collocata al box U7 per rispondere alle vostre domande ed approfondire eventuali tematiche di interesse.
Segnaliamo inoltre che mercoledì 14 maggio, dalle ore 11:50 alle 13:10, il Direttore del Fondo Pegaso interverrà in occasione del convegno “La Previdenza al centro della contrattazione nel settore elettrico e del sistema welfare. Enfatizzare l’attenzione delle parti sociali nello sviluppare forme di previdenza integrativa quale settore di rilevanza prioritaria per le giovani generazioni.” (per partecipare è necessaria l’iscrizione)
Vi invitiamo a partecipare a questa importante occasione di incontro e scambio, per comprendere al meglio ed approfondire le dinamiche e le novità sul nostro futuro pensionistico.
Chi è interessato a partecipare è invitato a iscriversi sul sito web della Giornata per non dover sbrigare altre formalità di accesso; la registrazione è utile anche per seguire gli interventi mediante il Forum ed i video disponibili.
Per favorire un’occasione di interazione efficace invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare ad indicare la fascia oraria in cui intende fare visita allo stand e le motivazioni in modo tale da poter preparare al meglio l’oggetto dell’incontro, utilizzando il modulo in allegato. Il Fondo vi contatterà indicando l’orario per l’appuntamento e richiedendo eventualmente ulteriori informazioni.
Ricordiamo inoltre che, nel corso della tre giorni, sarà possibile ottenere i “crediti formativi” previsti dai vari ordini ed albi professionali per i professionisti e gli operatori, ai fini dell’aggiornamento professionale, attraverso la partecipazione a workshop e convegni.
Clicca qui per prendere visione del programma completo dell’evento.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il fondo pensione.