È stata pubblicata la nuova Nota Informativa

Data di pubblicazione: 31 Marzo 2022

È stata pubblicata la nuova Nota Informativa, redatta ai sensi della Deliberazione Covip del 22 dicembre 2020.

Le modifiche apportate interessano:

1. Parte I ‘Informazioni Chiave per l’aderente’ – Scheda ‘Presentazione’Paragrafo I CompartiComparto Garantito: Aggiornamento dati e grafici a fine 2021; Comparto Bilanciato: Aggiornamento dati e grafici a fine 2021; Comparto Dinamico: Aggiornamento dati e grafici a fine 2021.

2. Parte I ‘Informazioni Chiave per l’aderente’ – Aggiornamento del grafico che compara gli ISC in ragione dei nuovi dati comunicati dall’Autorità con riferimento al 31.12.2021.

3. Parte II ‘Le informazioni integrative’Scheda ‘Le opzioni di investimento’ I comparti. Andamento passato – Aggiornamento integrale della sezione con i dati del Bilancio 2021 (in particolare sono state aggiornate le intestazioni della sezione per ogni comparto, le tavole 1, 2, 3, 4 e 5 per ogni comparto e la sezione relativa ai benchmark).

4. Parte II ‘Le informazioni integrative’Scheda ‘Le informazioni sui soggetti coinvolti’I gestori delle risorse – Aggiornamento gestori comparto dinamico; Revisione Legale dei conti – Aggiornamento del periodo di incarico triennale di Deloitte.

Per consultare il documento aggiornato cliccare qui.

Documenti utili

Nota Informativa
.pdf  (1,61 MB)

Area Soci

Registrati e accedi all’Area Soci dove puoi caricare i moduli

ACCEDI / REGISTRATI

INFORMAZIONI
Clicca qui per inviare un messaggio o per ricevere assistenza o chiarimenti riguardo la procedura
Telefono – 06.85357425
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 18:00