LAVORATORE NEO-ASSUNTO: SERVIZIO PER FORNIRE L’INFORMATIVA CORRETTA SUL TFR
14 Gennaio 2009 / Novità
Software a supporto degli uffici del personale
Gentile Azienda Associata,
Vi informiamo che il fondo pensione Pegaso ha stipulato una convenzione con Mefop, società per lo sviluppo del mercato della previdenza complementare partecipata dal fondo e dal ministero dell’economia e delle finanze, al fine di offrirVi un supporto nel fornire al lavoratore, al momento dell’assunzione, una informativa completa e corretta circa le scelte che può compiere in relazione al TFR, come prescritto dalla legge.
Nella speranza di agevolarVi nel fornire l’informativa, Pegaso Vi offre uno strumento on line sviluppato da Mefop che consente al datore di acquisire dal lavoratore le informazioni necessarie a produrre la documentazione specifica per il lavoratore in questione.
In quanto associato, il fondo pensione Pegaso ha deciso di mettere a Sua disposizione gratuitamente il software per 2 mesi.
Il primo accesso va effettuato entro il 30 gennaio 2009 cliccando su questo link
http://www.mefop.it/areariservata/servizionline/ticket.php
inserendo il codice p3g4s0TKT e compilando il format di iscrizione al servizio.
In seguito, l’azienda in quanto associata potrà acquistare il servizio direttamente on line ad un costo annuo di € 100 iva esclusa anziché di € 150, utilizzando un codice di promozione che potrà essere richiesto a Pegaso.
Di seguito il link per poter scaricare la newsletter numero 8 con la guida al servizio.
http://www.fondopegaso.it/download.php?id=137