Pubblica sollecitazione di offerte per la selezione di soggetto a cui affidare la gestione di parte delle risorse del Fondo Pensione Pegaso

Data di pubblicazione: 24 Giugno 2022

Il Consiglio di Amministrazione di Fondo Pegaso (di seguito anche “Fondo”), iscritto all’albo dei Fondi Pensione COVIP con il numero 100, nel corso della riunione del 23/06/2022, nel rispetto delle indicazioni statutarie e delle deliberazioni preliminari assunte ai sensi dell’art. 3 della Deliberazione COVIP del 9 dicembre 1999, ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto a cui affidare la gestione delle risorse finanziarie del comparto Garantito del Fondo, ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs n. 252/05 e successive modifiche e integrazioni.

Per consultare il bando cliccare QUI.

Documenti utili

Bando Selezione Garantito
.pdf  (1,71 MB)

Area Soci

Registrati e accedi all’Area Soci dove puoi caricare i moduli

ACCEDI / REGISTRATI

INFORMAZIONI
Clicca qui per inviare un messaggio o per ricevere assistenza o chiarimenti riguardo la procedura
Telefono – 06.85357425
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 18:00